L’agente Fifa Damiani: “Napoli-Milan? I rossoneri sfrutteranno le ripartenze. Sul turnover di Sarri…”

"Saranno gli azzurri a fare la partita lunedi sera, Mihajlovic non ha gli uomini per imporre un gioco"

L’agente Fifa Oscar Damiani ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri ha fatto bene a fare turnover ma c’è stato uno scompenso di valori contro il Villarreal. Chiaro che il gol degli spagnoli complica la situazione ma c’era un rigore per gli azzurri che non è stato concesso. Mi auguro che a ritorno la partita al San Paolo possa andare meglio. Il Milan è migliorato, credo che al San Paolo aspetterà il Napoli e cercando le ripartenze in contropiede. Vedremo una gara nella quale il Napoli imposterà per attaccare mentre i rossoneri si difenderanno per contrattaccare. Mihajlovic non ha a disposizione giocatori in grado di imporre il gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.