Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Colasanto: “Peruzzi o Fabinho? Punterei il brasiliano, l’ex Catania non farebbe la differenza”

"Peruzzi ha avuto un inizio di carriera importante frenato dai tanti infortuni ma le premesse erano molto grandi"

Filippo Colasanto, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Peruzzi ha dimostrato una bella personalità sin da giovane, facendo capire di poter giocare ad alti livelli. Ha avuto un inizio di carriera importante frenato dai tanti infortuni ma le premesse erano molto grandi. Ricordo che lo stava trattando il Sunderland in Inghilterra, fu un mistero quando lo prese il Catania. Ora come ora non farebbe la differenza. Fabinho? I brasiliani mi fanno un pò paura ma ha già esperienza europea quindi sarebbe abbastanza affidabile. Copa America? Come sempre negli ultimi anni l’Argentina è la strafavorita, quest’anno però la Seleccion può davvero arrivare fino in fondo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.