Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Colasanto: “Higuain vuole vincere a Napoli, rimarrà in azzurro. Herrera? Davvero forte”

"Gabbiadini? Sarebbe titolare in qualsiasi squadra in Italia e non solo, anche Mertens ha giocato troppo poco nonostante sia un grande attaccante"

Filippo Colasanto, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La differenza tra il valore che viene dato alla Copa America rispetto all’Olimpiade è davvero tanta. Il vero ‘nemico’ dell’Argentina, assolutamente favorita per la Copa America, è il Cile e non il Brasile. Higuain è argentino e gli argentini sono un popolo molto orgoglioso, credo il Pipita abbia voglia di vincere qualcosa a Napoli per entrare nel cuore e nella storia azzurra. Non credo a fronte di un’offerta importante possa andar via e non vedo nemmeno questa grande richiesta dalle big di un grande attaccante come lui. Herrera? Un calciatore davvero molto forte, se sta bene di testa e fisicamente può cambiare la gara in corso. Gabbiadini? Sarebbe titolare in qualsiasi squadra in Italia e non solo, anche Mertens ha giocato troppo poco nonostante sia un grande attaccante. Mascherano? Non mi ha mai fatto impazzire ma metterlo insieme a Dani Alves nella Juve significa portare grande carisma ed esperienza ad una squadra già molto forte. Si tratterebbe di un colpo non tanto tecnico ma carismatico e caratteriale, sarebbero grandi acquisti per la Juventus. Mammana? Per il campionato argentino è un ottimo difensore, andrebbe testato in campionati europei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.