Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Cicchetti: “Napoli, Gabbiadini andava ceduto a gennaio. Piacciono Lapadula, Mammana e Bartra”

"Koulibaly? Un'offerta da oltre 30 milioni potrebbe convincere gli azzurri a cederlo"

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lapadula e Caprari sono classe ’90 e ’93 e quindi non più giovanissimi ma piacciono a tanti club, Juventus e Napoli su tutti. Gli azzurri stanno provando a strappare Lapadula ai bianconeri oltre ad aver bloccato da tempo Raicevic per giugno. Anche Ganz è uno degli attaccanti più appetibili in Serie A anche visto il contratto in scadenza. Gabbiadini? Andava ceduto al Wolfsburg per una cifra importante, ora il cartellino dell’ex Samp si è svalutato avendo giocato pochissimo. Sta rischiando di non giocare nemmeno agli Europei, l’offerta dei tedeschi avrebbe rappresentato una plusvalenza enorme. Penso che il Napoli faccia un’operazione importante per la difesa, Mammana è tra i profili papabili e costa circa 10 milioni. Koulibaly? Dipenderà molto dalle offerte, in caso di offerte di oltre 30 milioni di euro per l’azzurro si potrebbe pensare alla cessione. Bartra è un altro nome che piace molto al club azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.