L’agente Fifa Cicchetti: “Fabinho meglio di Peruzzi, c’è un colombiano che vedrei bene in azzurro…”

"Sul mercato bisogna essere lungimiranti e pescare talenti da valorizzare"

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve scegliere il rinforzo sulla fascia. Gino Peruzzi può essere una buona alternativa a Hysaj, alterna bene le due fasi e non costa molto. Fabinho è un profilo più importante e soprattutto costoso che rappresenterebbe un profilo differente. Sul mercato bisogna essere lungimiranti e puntare a profili che possano crescere ed essere valorizzati nel tempo. A Napoli si fatica a superare quella famosa asticella per fare il salto di qualità, servono tanti soldi per i campionissimi e soprattutto bisognerebbe risolvere la questione diritti d’immagine. Il Napoli ha incassato parecchi no anche da giocatori medi in questa prima parte di mercato e questo deve far riflettere. Il Napoli sta puntando ad uno scouting di alto livello, si parla anche di Innocenti come nuovo innesto nel gruppo scouting. Al Napoli consiglio il colombiano Sebastian Perez che vale Herrera ma costa quattro volte meno. Attenzione però a tante società sul ragazzo, anche la Juve ci sta pensando ma io vorrei vederlo con la maglia azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.