L’agente Fifa Cicchetti: “Mertens può partire nonostante il rinnovo, De Roon sarebbe un gran colpo”

"Il Napoli segue con grande interesse Kums, ma anche due giocatori in scadenza come Feghouli e N'Koulou sul quale c'è grande concorrenza"

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Atalanta. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve vincere, la gara con l’Atalanta è alla portata degli azzurri. I nerazzurri sono una squadra rognosa e ostica, c’è un Borriello rinato e a centrocampo ci sono profili importanti. L’olandese De Roon farebbe comodo al Napoli che lo ha già opzionato. Reja avrà certamente creato una gabbia speciale per alcuni calciatori azzurri, penso a Jorginho. Reja ha lanciato grandi calciatori in azzurro, primo tra tutti Hamsik, e chissà che non possa fare uno scherzetto alla sua ex squadra. Il Napoli sta aspettando la certezza del secondo posto sia per trattenere i gioielli che per rinforzare la squadra. Mertens potrebbe rinnovare fino al 2020 ma non è detto che non possa partire, servono squadre che accontentino le richieste importanti del Napoli. Il Napoli segue con grande interesse Kums, ma anche due giocatori in scadenza come Feghouli e N’Koulou sul quale c’è grande concorrenza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.