L’agente Fifa Canovi: “Sarri il vero fuoriclasse, bisogna crescere a livello societario”

"Juventus-Barcellona? Gli spagnolo quest’anno fanno tanta fatica, il gioco langue ma bisogna dar merito alla Juve che ha fatto una partita perfetta"

L’agente Fifa Alessandro Canovi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Episodi di Dortmund? Lasciano sconcertati, è un attentato ma non si capisca chi l’abbia potuto fare. Per colpire un pullman in movimento bisogna essere molto preparati, stiamo parlando di qualcosa che va al di là del calcio e lascia sgomenti. Si tratta di delinquenza allo stato puro, poteva scapparci il morto. Juventus-Barcellona? Gli spagnolo quest’anno fanno tanta fatica, il gioco langue ma bisogna dar merito alla Juve che ha fatto una partita perfetta. I bianconeri sono tosti, hanno qualità ed esperienza. Penso che la seconda remuntada, stavolta con i bianconeri, credo sia molto difficile. Essere più forti di questo Barcellona è già indicativo. Il Barcellona non è più la squadra a cui eravamo abituati, sono depressi dopo la sconfitta di ieri allo Stadium. La Juve 4 gol non se li farebbe fare nemmeno se si giocasse quattro partite di seguito. Il Napoli è l’unica società a livello globale a tener testa alla Juventus,Sarri è il vero fuoriclasse. Se gli azzurri si organizzassero a livello societario potrebbero diventare come il Barcellona, il punto importante sta lì”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.