Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Canovi: “Deulofeu-Napoli, dipende dalla generosità di De Laurentiis. Sulla Juventus…”

"Il Napoli rischia di arrivare a fine campionato col fiato corto se non operano sul mercato, salvo miracoli"

Alessandro Canovi, agente sportivo molto vicino alle vicende del mercato spagnolo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc.

“Deulofeu al Napoli? Dipende dalla generosità di De Laurentiis, è un calciatore che non sta trovando spazio al Barcellona. Il fatto che non trovi spazio non deve sminuire le sue qualità, il Barcellona è una squadra di mostri ma in Italia Deulofeu farebbe molto bene. Juventus? Non credo gli serva qualcosa dal mercato, sono una squadra forte e completa. Il Napoli rischia di arrivare a fine campionato col fiato corto se non operano sul mercato, salvo miracoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.