Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Brovarone: “Napoli disposto ad accontentare Higuain, incomprensibile il mancato rinnovo di Sarri”

"Callejòn fondamentale per gli azzurri, punterei su di lui"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli dovrà avere un approccio giusto e professionale nei confronti del Frosinone. La squadra giallazzurra ha sempre giocato senza troppi pensieri per la testa, con scioltezza riuscendo a far risultati positivi contro grandi squadre. I rinnovi in casa Napoli rappresentano casi diversi. Penso che il mancato rinnovo di Sarri ha tolto un pò di spinta alla squadra durante l’anno, la clausola di Higuain è molto importante soprattutto perchè l’argentino ha 29 anni. Le richieste del calciatore saranno importanti ma il Napoli sembra essere pronto ad accontentarlo. Insigne merita un contratto importante e la maglia numero 10, bisogna capire le intenzioni di società e calciatore. Callejòn è fondamentale per questa squadra, Sarri gli ha creato ad arte un ruolo atipico con il quale è importantissimo in fase difensiva. Mertens? E’ fortissimo, meritava certamente più spazio di quanto ne ha avuto in questa stagione. Non vedo tensioni o frizioni, il Napoli farà bene a cercare attraverso la ragione a chiudere questi rinnovi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.