L’agente Fifa Brovarone: “Napoli da secondo posto, gli azzurri torneranno alla carica per Vecino. Su Mazzarri a Firenze…

"Sarri? E' arrivato in Serie A in età avanzata, è un uomo molto intelligente, sensibile e generoso"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mazzarri oggi è a Firenze non si sa se per la Fiorentina o altro, è chiaro che al momento Sousa è lontano dalla panchina viola. Mazzarri è stimato dai Della Valle ma il mister ha come priorità l’estero, difficile comunque rifiutare la panchina della Fiorentina. Sarri? E’ arrivato in Serie A in età avanzata, è un uomo molto intelligente, sensibile e generoso. Un toscanaccio di quelli positivi, è una caratteristica entrata nella mente dei calciatori nonostante una piazza ricca di pressioni e un presidente particolare. Credo che ufficializzare il rinnovo di Sarri già a febbraio avrebbe portato grande fiducia nella squadra. Vecino? A Firenze abbiamo visto solo il 50% del giocatore, se ne parla tanto per giugno perchè al Napoli piace e non poco. Di fronte ad una proposta importante la Fiorentina potrebbe pensare di cederlo. Kalinic? Un grande lavoratore, fa grandi movimenti anche se non ha un enorme fiuto del goal”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.