Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Brovarone: “Lapadula? Non è un dramma, fondamentale trattenere Higuain. Su Immobile…”

"De Laurentiis ha ragione nel voler spendere meno di 11 milioni per l'ex Torino"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi scoraggerei poco per il mancato arrivo di Lapadula, penso che il Napoli stia facendo un gran lavoro per trattenere Higuain che rimane il caposaldo di tutto. Il Napoli rimane una società terribilmente complessa nello strutturare le sue trattative, penso però che per Lapadula non ci siano responsabilità del Napoli. Penso che sia presto per dare giudizi definitivi al mercato azzurro, la priorità in casa Napoli è avere le idee chiare. Con un presidente del genere e un ds cosi preparato bisogna essere fiduciosi, la società azzurra è molto fresca e moderna sotto certi aspetti. Il modo di fare di De Laurentiis, alle volte, non è proprio il massimo. Il Napoli non avrà mezza difficoltà a trovare un calciatore che possa fare il vice Higuain, che sia Immobile o qualcun altro. Immobile non ha fatto chissà cosa negli ultimi anni, è un buonissimo calciatore ed un ragazzo meraviglioso. Sulla valutazione però c’è da discutere, non si andrebbe troppo lontani dagli 11 milioni ma è chiaro che il Napoli voglia spendere meno. Gabbiadini? Potrebbe giocare meravigliosamente in una posizione centrale in un trio di mezze punte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.