Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Brovarone: “Il Napoli è più squadra della Roma, i numeri della Juve sono inspiegabili”

"Al Napoli manca un vero vice Higuain, Gabbiadini non mi convince"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha avuto la testa occupata dal sogno scudetto, i numeri della Juventus sono quasi inspiegabili e non vedo come sia possibile una cosa simile, nonostante il campionato italiano sia livellato verso il basso. Roma? Ha discreti difetti ma la scelta del ritorno di Spalletti in un momento di confusione, soprattutto da un punto di vista societario, è stata azzeccata. Credo che il Napoli sia molto più squadra, se Higuain avesse giocato alla Roma chissà cosa sarebbe successo. Un vice Higuain è ciò che manca al Napoli, Gabbiadini faccio fatica a inquadrarlo da numero 9. Kalinic è un attaccante importante, fa movimenti che ho visto fare a pochi attaccanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.