Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Brovarone: “Juve-Napoli, sarà grande spettacolo. Gli azzurri andranno a Torino per giocarsela”

"La Juventus è terrorizzata dall'attacco azzurro, giocheranno con una difesa a 4"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che domani ci sarà un grande spettacolo, vedremo una partita poco bloccata e sono molto eccitato per Juventus-Napoli. Mi auguro che possa essere un messaggio positivo per l’estero dal calcio italiano. Il Napoli andrà allo Juventus Stadium per giocarsela, Dybala e Higuain sono due calciatori eccezionali e in questo tipo di partite devono essere pronti e puntuali. La Juventus giocherà con una difesa a 4 con Bonucci e Barzagli centrali, i bianconeri hanno il terrore dell’attacco azzurro. Il Napoli incontra la Juve nel momento migliore, sarà una partita dura sia per la Juventus che per gli uomini di Sarri. Allegri? Per me è il nuovo Lippi, è un  grande allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.