Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Antonelli: “Napoli benissimo sul mercato, ne ho parlato con Giuntoli. Se offrono oltre 30 milioni per Politano…”

"Scudetto? Il mancato arriva di Verdi o Politano non inciderà nella corsa al primo posto"

L’agente Fifa Stefano Antonelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato fallimentare del Napoli? La mia opinione è che ho espresso un mio giudizio a tal proposito a Giuntoli, dicendogli come il Napoli si sia mosso non bene ma benissimo. L’obiettivo del club azzurro era Simone Verdi, che per motivi personali ha deciso di restare a Bologna. Il Napoli è una squadra che per potersi migliorare, deve andare a comprare un calciatore da 30,40, 50 milioni. L’offerta del Napoli al Sassuolo per Politano è stata di oltre 30 milioni, se non è coerenza questa… Con Verdi o Politano non è detto che il Napoli avrebbe vinto sicuramente lo scudetto, servivano obiettivi di livello superiore alla media che permettesse di migliorare concretamente la rosa a disposizione di Sarri. Scudetto? Il mancato arriva di Verdi o Politano non inciderà nella corsa al primo posto. Come già detto, Verdi o Politano sono ottimi talenti che avrebbero creato una coperta molto più comoda ma dubito che sarebbero stato tanto decisivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.