L’agente Fifa Antonelli: “Ninkovic in azzurro? Non c’è fretta ma l’interesse c’è”

"Ad oggi l'attacco del Napoli è forte e affollato"

Stefano Antonelli, operatore di mercato e agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del calciomercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ninkovic è un calciatore molto importante, rispecchierebbe la filosofia Juventus portando dentro talenti tra i più importanti in Europa, sia italiani che stranieri. Ad oggi l’organico del Napoli in attacco è impressionante, con Higuain che è un fenomeno ed Insigne che ha trovato una maturità e una continuità impressionanti. Senza dimenticare Mertens, Callejòn e Gabbiadini senza dimenticare Hamsik. Non ho al momento la sensazione che il Napoli sia in procinto di prendere Ninkovic, penso ci sia un interesse degli azzurri ma non vedo quest’imminenza. Chievo Verona? Potrebbe essere una soluzione, tutto può succedere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.