Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Accardi: “Napoli-Inter, con Insigne k.o. spazio a Giaccherini. Con il City dimostrazione di carattere”

"La sfida con l'Inter potrà far capire gli obiettivi stagionali degli azzurri"

L’agente Fifa Beppe Accardi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Modric al Napoli? Ma a chi non piacerebbe uno come il croato, non piace solo a Sarri. Napoli-Inter è una di quelle partite che ti mette nella condizione di capire davvero quali possano essere i tuoi obiettivi. L’Inter è rigenerata, sta dando continuità nei risultati e nella fase difensiva, è un gruppo che ha trovato solidità. Il Napoli, anche in Champions, ha dimostrato di avere il carattere per poter ribaltare le situazione. Hanno dimostrato di essere una squadra in grado di riprendere la partita in mano e, quasi, pareggiare. Insigne out contro l’Inter? Per come ho visto Giaccherini, butterei lui in campo. Non che Zielinski ed Ounas siano da meno, è un problema di Sarri che lo risolverà come ha sempre fatto. Questa è anche la forza del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.