Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Accardi: “Conte tiene in considerazione Insigne, con l’Irlanda fatti tanti esperimenti ma le ammonizioni…”

"L'attaccante del Napoli troverà spazio e farà bene"

L’agente Fifa, Beppe Accardi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di ieri dell’Italia non fa testo per ovvi motivi, Conte ha fatto degli esperimenti importanti. L’unica nota dolente sono i cartellini gialli incassati che potrebbero dare problemi nelle prossime gare, Insigne è tenuto da Conte nella giusta considerazione. Florenzi fa maggiormente la fase difensiva rispetto a Insigne che, appena è entrato, ha rischiato di far goal. Penso che nel momento buono Conte si affiderà al napoletano che potrà fare bene. Mi auguro per il Napoli che tutte le squadre dei Nazionali azzurri vengano eliminate in modo da permettere un miglior recupero fisico. Albania? De Biasi merita i complimenti nonostante l’eliminazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.