Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Accardi: “Rizzoli? Siamo noi a creare la sudditanza quando ne parliamo, c’è buona fede”

"Sarri è l'ideale per Higuain, la Juventus potrebbe commettere un passo falso"

Beppe Accardi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io sono convinto che Higuain abbia trovato la sua situazione ideale con Sarri, come marito e moglie che litigano poco e si amano tanto. Sul mercato non ci sono calciatori con le sue caratteristiche e qualità, credo che il binomio con il Napoli continuerà per tanto tempo. Higuain ha dimostrato di essere probabilmente l’attaccante più in forma al mondo. La Juventus non può permettersi di fare un passo falso perchè subito dietro c’è una squadra agguerrita che non intende mollare una virgola. Anche se i bianconeri hanno la giusta mentalità e le giuste condizioni potrebbero commettere un passo falso. Rizzoli? Credo che il problema ci sia perchè lo crediamo, più si parla di sudditanza e più la classe arbitrale sarà suddita. Parlare sempre di arbitri non aiuta, anche se condizionano spesso le partite. Bisogna chiarire se ci sia la malafede o la buona fede e credo che questo nuovo corso arbitrale non possa essere messo in discussione in tal senso. Rizzoli ha commesso tanti sbagli nel derby, mi concentrerei più sul momento vissuto dal calcio italiano con 2, 3 squadre che stanno devastando le altre regalando emozioni di altri tempi. Il Napoli deve andare avanti, oltre certe considerazioni. Non si può credere che un arbitro possa decidere uno scudetto, sarebbe riduttivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.