Cerca
Close this search box.

Higuaìn, l’agente: “Gonzalo è felice. Sorpreso da Sarri, c’è un feeling particolare tra di loro. Scudetto? Se si continua così…”

Il fratello-procuratore del Pipita commenta il momento dell'attaccante e del Napoli

Nicolas Higuain, agente e fratello del Pipita, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione:

Gonzalo è in una forma atletica strepitosa e ha ritrovato la fiducia con Maurizio Sarri. Sta giocando benissimo e come dice l’allenatore può ancora migliorare. Il ruolo dell’allenatore è fondamentale e anche se non conosco personalmente Sarri posso dire che mio fratello mi dice sempre che il nuovo tecnico del Napoli riesce ad arrivare nella testa dei giocatori più di qualsiasi altro allenatore che ha avuto in carriera. Poi fanno piacere anche le parole di stima che un maestro come Arrigo Sacchi ha espresso per mio fratello, i complimenti fatti da lui hanno un valore speciale. Gonzalo è felice. Dice Sarri che è più “uguale” degli altri? Non spetta a me commentare queste parole. Tutti sanno che mio fratello è il giocatore più importante della squadra ma si gioca con altri 10 compagni senza i quali non si vince nulla. E’ giusto che tutti continuino ad essere concentrati per arrivare più in alto possibile. Scudetto? Se continua così, difficilmente il Napoli può avere avversari. Fiorentina e Roma giocano bene ma l’intensità degli azzurri è incredibile, se fanno così per altre 28 partite allora mi sa che diventa la favorita al titolo. Credo che difficilmente si espugnerà il San Paolo. Gli azzurri fanno un pressing altissimo ed hanno un grandissimo possesso di palla. Tutti sognano di arrivare allo scudetto ma non ho parlato con Gonzalo di questo. L’entusiasmo aumenta partita dopo partita e l’organico è all’altezza. La Juventus al momento è indietro ma abbiamo giocato solo 10 partite e le concorrenti comunque sono tante. Gli azzurri hanno cominciato male e adesso si sono ritrovati ma mancano ancora tantissime partite. Oggi è il compleanno di Diego che è stato fondamentale nella crescita di mio fratello. Per noi argentini è veramente il dio del calcio. Diego è unico e incomparabile e il fatto che abbia fatto esordire mio fratello in Nazionale in un momento delicato per l’Argentina mi inorgoglisce”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.