Cerca
Close this search box.

Lady Tonelli: “Mai pensato di lasciare Napoli, Lorenzo ha trovato un grande gruppo”

"Lorenzo ha sempre lavorato tanto per poter recuperare e dimostrare il suo valore"

La compagna di Lorenzo Tonelli, Claudia Manzella ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non poter dimostrare il proprio valore non fa rimanere contenti, è evidente, ma bisogna essere sempre positivi e abbiamo vissuto questo momento un pò difficile nel migliore dei modi. Aspettiamo poi il nostro primo figlio che chiameremo Christian. Ero al San Paolo per la sfida contro la Sampdoria, ci siamo subito abbracciati alla fine della partita. Nell’esperienza di Empoli Lorenzo ha trovato un grande gruppo molto unito e devo dire che anche a Napoli il clima è stato lo stesso. Non abbiamo mai pensato di andar via da Napoli, in nessun momento. Lorenzo ha sempre lavorato tanto per poter recuperare e dimostrare il suo valore, soprattutto dopo l’infortunio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.