Cerca
Close this search box.

Krabbe (Resp. comunic. Midtjylland): “Napoli favorito ma non partiamo sconfitti. Pione Sisto? Da grande squadra”

"Conosciamo bene il Napoli, dovremo stare attenti e pazienti all'inizio senza sbilanciarci"

Hans Krabbe, responsabile della comunicazione del Midtjylland, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Midtjylland nasce dalla fusione di due club nel 1999, nella stagione passata abbiamo vinto il primo titolo. Napoli? Una grande squadra del campionato italiano che gioca molto bene al momento. Conosciamo bene il Napoli, sono favoriti ma noi non partiamo sconfitti. Dovremo stare attenti e pazienti all’inizio senza sbilanciarci. Pione Sisto? La più importante promessa del Midtjylland, ha 20 anni ed è un calciatore molto tecnico che si esercita sulle punizioni dopo gli allenamenti. Potrebbe giocare in tutti i campionati europei, è molto rapido. In questo momento ha rifiutato un’importante offerta del West Ham ma credo che prima o poi andrà in una grande squadra. Ci aspettiamo 350 tifosi del Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.