Cerca
Close this search box.

Koulibaly, parla l’agente: “Kalidou mi è sembrato colpito dalla sconfitta, Alisson ha salvato la Roma”

"Non si deve buttare tutto del match con la Roma, ho visto il solito buon calcio di Sarri"

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Giornata terribile dopo la notizia di Astori, impossibile accettare questo genere di eventi. Il mister con tutta la città, i giocatori e l’affetto del calcio italiano dovrà superare questa cosa. Restano tante partite da giocare, la squadra ha preso 4 goal ma ha creato tanto. La Roma ha un fenomeno tra i pali e sembrava quasi impossibile fare goal. Senza Alisson la partita poteva essere tranquillamente già chiusa. Questo Napoli ci ha divertito molto giocando così ma a Milano bisogna andarci con cautela. Ho sentito Kalidou e mi è sembrato colpito dalla sconfitta. Non si deve buttare tutto del match con la Roma, ho visto il solito buon calcio di Sarri. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.