Cerca
Close this search box.

Koulibaly, parla l’agente: “Kalidou impressionato da Sarri. Giuntoli e il mister contano sulle qualità di Koulibaly”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Koulibaly? Lo scorso anno aveva iniziato benissimo, poi c’è stato un calo di forma e ha subito un pò le buone prestazioni di Britos. Il primo anno in una squadra importante, in un campionato importante, è stato però positivo. Ora è cambiato lo staff tecnico, e Kalidou dovrà convincere Sarri. È però ottimista e positivo rispetto alla nuova stagione che si presenta. È chiaro che il sistema di gioco può aver influito, dovrà adattarsi alle esigenze tattiche del nuovo allenatore e sono convinto che Kalidou ha tutto per farlo. Tutti lo vogliono bene a Napoli, deve migliorare a livello di concentrazione ma vuole dimostrare di essere da Napoli. Il Napoli non prenderà tanti gol come lo scorso anno. Ho parlato con Giuntoli che mi ha detto che il Napoli conta al 100% su Kalidou, poi è normale che una squadra come il Napoli abbia bisogno di un’ampia rosa. È normale ci sia concorrenza in una squadra importante. Kalidou ha parlato con Sarri, ed ha avuto un’ottima impressione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.