Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è stato intervistato dai microfoni di RMC Sport ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.
“Kalidou sta attraversando un momento molto positivo, così come la squadra. Il Napoli – ha detto – è in vetta alla classifica, vuol dire che può arrivare fino in fondo alla stagione in questa posizione. Kalidou è un pezzo importante per la squadra, ma è la forza collettiva a fare la differenza. Sarri ci ha messo tanto di suo, c’è voglia di vincere lo Scudetto e tutti i calciatori danno il massimo per arrivare a questo grande traguardo”.
Il Napoli non riesce a chiudere affari in entrata. È davvero così difficile a trattare col club azzurro? “La rosa è già troppo forte, i calciatori hanno paura ad accettare perché hanno timore di restare in panchina. E’ il caso di Verdi, a causa del modulo e perché Sarri aspetta un po’ prima di mettere un calciatore nuovo in campo dall’inizio. Il calciatore deve metabolizzare prima di pretendere di giocare tutti i 90‘”.
Che sensazione ha su Politano? “Non ho nessuna informazione in merito, è un calciatore molto richiesto. Questo vuol dire che ha grande valore, potrebbe portare qualcosa in più alla rosa del Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro