Koulibaly, l’agente: “Serve calma, ora bisogna vincerlo questo scudetto!”

Precauzione e testa fredda da parte del procuratore del centrale azzurro

Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha parlato nelc orso della trasmissione Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Koulibaly è saltato ad un passo dal paradiso? Se ho capito bene ieri a Napoli c’è stata una discreta allegria…Ora servono però tranquillità e concentrazione. I tre punti permettono di avvicinare i bianconeri, che restano ancora avanti. Bisogna fare punteggio pieno e sperare in un mezzo passo falso. Kalidou personaggio del momento? Ovviamente è sulla bocca di tutti ora, il punto visibile di una grande squadra che ha fatto un lavoro fantastico. Non si è ancora vinto nulla, ora conta solo vincere lo scudetto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.