Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il procuratore di Koulibaly Bruno Satin. Ecco le sue parole:
“Il mister è innamorato di Kalidou, è un punto fermo della squadra e io credo che Sarri fa bene. Certi calciatori hanno bisogno di riposare, invece Kalidou vuole giocare sempre. Su Ghoulam non so se il sostituto, ovvero Mario Rui, sia pronto per giocare in questo Napoli, che gioca a memoria ed è impressionante”.
La percezione del Napoli: “Il Napoli ha grande rispetto, in particolare per il suo gioco. Sarri è considerato uno dei top tecnici nel mondo, ma c’è da capire se gli azzurri possono arrivare fino in fondo. Scudetto? C’è da ricordare che l’anno scorso il Napoli ha perso campionato contro le piccole rispetto gli scontri diretti. Ogni gara è importante ed il Napoli deve ricordare che contro chiunque le gare valgono 3 punti”.
Su Sarri: “La proposta sulle Nazionali? Le idee di Sarri bisogna adattarle ai bisogni della Fifa, che assieme alle società che gestiscono i diritti televisivi, decidono tutto. Le squadre e i rispettivi campionati hanno bisogno di adattare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro