Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Sarri è innamorato di Kalidou, gli azzurri non devono perdere punti contro le piccole”

Parla cosi l'agente del centrale senegalese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il procuratore di Koulibaly Bruno Satin. Ecco le sue parole:

“Il mister è innamorato di Kalidou, è un punto fermo della squadra e io credo che Sarri fa bene. Certi calciatori hanno bisogno di riposare, invece Kalidou vuole giocare sempre. Su Ghoulam non so se il sostituto, ovvero Mario Rui, sia pronto per giocare in questo Napoli, che gioca a memoria ed è impressionante”.

La percezione del Napoli: “Il Napoli ha grande rispetto, in particolare per il suo gioco. Sarri è considerato uno dei top tecnici nel mondo, ma c’è da capire se gli azzurri possono arrivare fino in fondo. Scudetto? C’è da ricordare che l’anno scorso il Napoli ha perso campionato contro le piccole rispetto gli scontri diretti. Ogni gara è importante ed il Napoli deve ricordare che contro chiunque le gare valgono 3 punti”.

Su Sarri: “La proposta sulle Nazionali? Le idee di Sarri bisogna adattarle ai bisogni della Fifa, che assieme alle società che gestiscono i diritti televisivi, decidono tutto. Le squadre e i rispettivi campionati hanno bisogno di adattare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.