Koulibaly, l’agente: “Sarri gli ha dato tante responsabilità, sul possibile arrivo di Keita…”

L'agente del senegalese fa il punto sul percorso del suo assistito in azzurro

Bruno Satin, agente tra gli altri di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Keita al Napoli? È un ottimo calciatore, sta dimostrando di avere molte qualità ma deve migliorare dal punto di vista del gioco collettivo. Koulibaly? §2 cresiuto molto al Genk, poi ha avuto la fortuna di trovare un maestro di calcio come Benitez. Bigon ha effettuato l’operazione dopo il primario interesse di Maurizio Micheli. Sarri gli ha dato successivamente più responsabilità. Spesso mi chiedo perchè il tecnico azzurro incarica spesso il 25enne Kalidou di uscire palla al piede fuori area, in fondo al suo fianco c’è un elemento più esperto come Albiol. La paternità ha fatto crescere molto Kalidou”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.