Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Bruno Satin, agente del difensore azzurro Kalidou Koulibaly. Ecco le sue parole:
“È un episodio. Lui mi ha detto che si può fischiare o meno. Con tutte queste polemiche gliel’ho detto che la prossima volta viene fischiato“.
“Quanto vale? Io non posso rispondere. Non faccio io i prezzi, questo è un discorso della società. Sono qui per assistere il calciatore e parlare con la società se c’è un problema. Ma problemi non ci sono. Lasciamo la squadra e i giocatori concentrati per raggiungere l’obiettivo“.
Un obiettivo chiaro a tutti. “Una cosa è parlare di Scudetto ad agosto, un’altra è essere primi a febbraio. Il Napoli è una squadra matura, lo ha dimostrato tutte le volte che ha rimontato. La Juve è forte ma ricordiamo che la Champions toglie molto e non sarà facile gestire entrambe le cose“.
Sul mercato invernale: “È stato un grande mercato. Il Napoli è forte, ha tenuto i giocatori migliori ed ha recuperato Ghoulam e Milik“.
Chiusura, infine, sull’episodio dei cori razzisti di Bergamo. “Non è mai facile su quel campo. La vittoria è stata importante anche per far tacere gli ignoranti. In Italia c’è ancora questo problema e va risolto velocemente“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro