Kiss Kiss Napoli, De Maggio: “Gasperini deve imparare da Ancelotti, basta omertà!”

Il direttore della radio ufficiale del Napoli prende posizione sull'argomento dei cori razzisti

Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Gol: “Gasperini dovebbe imparare da Ancelotti, ha detto una cavolata. Le frasi sulla sospensione della partita in caso di cori razzisti del tecnico azzurro, che è il più vincente al mondo, non sono certo pretestuose e con secondi fini. Il calcio italiano dovrebbe andare avanti, ma con l’atteggiamento omertoso (in questo caso) del tecnico dell’Atalanta non si va da nessuna parte. È giusto difendere la curva dei propri sostenitori, ma vanno isolati e condannati i delinquenti che fanno cori razzisti! Domani chiamerò gasperini, che è un mio amico, questa me la deve spiegare…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.