Kiss Kiss, Martorelli: “Napoli, mi aspetto qualche colpo dal mercato. Sulla Francia campione del Mondo…

"Di Maria sarebbe un grandissimo colpo ma attenzione alle condizioni di Ghoulam perchè..."

Giocondo Martorelli, noto agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Mi aspetto qualche colpo da parte del Napoli, non solo per il campionato ma anche per la Champions. Il sogno sulla fascia è Suso ma comunque ogni squadra deve cercare di rinforzarsi per tentare di competere con la Juventus. Di Maria? Sarebbe un colpo straordinario. L’argentino ha avuto il suo anno migliore proprio con Ancelotti, quando erano al Real Madrid. Manca ancora un mese alla fine del mercato. Bisogna, ad esempio, anche valutare le condizioni di Ghoulam per non essere presi alla sprovvista nella peggiore delle ipotesi. Roma? Ha adottato una strategia diversa: punta molto sui giovani come, ad esempio, Cristante, che dall’Atalanta, adesso indosserà una maglia più pesante e, quindi, vedremo che impatto avrà questo ragazzo in una nuova piazza abbastanza complicata. Francia campione del mondo? Alla fine vince sempre la squadra che è messa meglio, anche se però la partita è stata decisa anche da episodi, come ad esempio il rigore. Il calcio, alla fine, è anche questo. Poi, ovvio, la Francia con Mbappè ha consacrato questa vittoria e, di per se, la squadra transalpina ha una capacità di crescere con i suoi talenti che, a mio modo di vedere, farà la differenza anche nel prossimo europeo. Bisogna, però, dare merito anche alla Croazia che, con quattro milioni di abitanti, è riuscita ad effettuare un percorso del genere. Non avranno vinto ieri ma sono campioni del mondo nella pallanuoto, sono fortissimi nel basket, da ciò si capisce la cultura e la passione che influenza la popolazione croata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.