Kiss Kiss, Lucchesi: “Con la scelta di Ancelotti, il Napoli cambierà volto. Hamsik? Può fare più che bene a centrocampo”

IL giornalista sportivo, Massimo Lucchesi, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del nuovo Napoli che si vedrà nella prossima stagione targato Ancelotti e del nuovo ruolo che investirà Hamsik nel cerchio di centrocampo.

Massimo Lucchesi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Credo che il presidente, con Ancelotti, abbia effettuato una scelta diversa qualitativamente parlando rispetto a Sarri. E’ stato scelto un profilo di carratura internazionale, capace di dare stimoli a tutta la squadra. Sarà impossibile ripercorrere la strada di Sarri ma Ancelotti, sicuramente, farà tesoro dell’operato del suo ultimo predecessore. Finale di stagione? E’ riduttivo dire Juventus trionfatrice e Napoli perdente; non sarà stato vinto lo scudetto ma il Napoli di Sarri non ha nulla da recriminarsi per ciò che ha fatto. L’obiettivo sarà far si che i giocatori si esprimano al meglio in mezzo al campo. Hamsik? Nel cerchio di centrocampo per me può fare veramente tanto e anche bene, ha le qualità per poter intraprendere questo nuovo ruolo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.