Kiss Kiss, Caputi: “I cambiamenti devono essere valutati. Miglioramenti? Sicuramente la mentalità”

Massimo Caputi analizza, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la situazione che incombe in casa Napoli tra voci di cambiamento, errori in campionato e punti nevralgici da migliorare.

Il giornalista e telecronista sportivo, Massimo Caputi, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“E’ difficile fare previsioni. L’aria dei cambiamenti c’è. Bisogna vedere per il presidente e per Sarri come stanno le cose: bisogna migliorare il settore giovanile, staff tecnico probabilmente ma comunque il core business rimane la prima squadra. Se ci sono alternative valide, non credo ci sia bisogno di un cambiamento. L’augurio è che rimanga Sarri perchè ha dimostrato di essere un grande allenatore. Errori? Ce ne sono stati purtroppo, come il pareggio con l’Inter, col Sassuolo, è comprensibile che il presidente non sia stato particolarmente docile con la società. Miglioramenti? La mentalità, che non si compra in campionato ma sul mercato. Solo così si evitano gli errori che sono stati protagonisti nella parte finale del nostro campionato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.