Kessiè, l’agente: “La sfida del San Paolo di sabato sarà di altro livello. Interesse del Napoli in passato? C’erano tante squadre sul calciatore”

Parla l'agente del calciatore ivoriano

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha  parlato cosi George Atangana, procuratore di Franck Kessiè. Ecco le sue parole:

“La mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali è un dramma per tutti. Vedere una persona come Buffon piangere è stato toccante e sono dispiaciuto per quest’eliminazione. C’è da riflettere e capire dove si è caduti, bisogna guardarsi indietro e prendere esempio da paesi come la Germania che nessuno avrebbe mai creduto a questi livelli. Bisogna prendere i valori che contano e rimodernizzare l’intera mentalità calcistica”. 

Su Kessiè: “Franck vicino al Napoli? Sappiamo come funziona il mercato e grande squadre come il Napoli vogliono i calciatori di valore. Sul giocatore c’era il Napoli, ma anche altri club. Abbiamo valutato il progetto migliore e valutando diversi aspetti si è arrivata a questa conclusione. Il Milan ha seguito il calciatore per tutto il campionato e si sono mostrati abbastanza decisi nell’accaparrarsi il giocatore. Napoli-Milan? Il club rossonero è rigenerato dall’ultima gara e dalla sosta, penso sarà una gara divertente e di alto livello”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.