Cerca
Close this search box.

Kessie, l’agente: “Il mio assistito è già pronto per una grande squadra”

Parla l'agente del calciatore molto richiesto dalle big italiane nello scorso mercato

Ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’agente del centrocampista dell’Atalanta Franck Kessie, George Atangana. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“L’assenza di Kessie è un peccato per tutti, anche il calciatore è molto dispiaciuto per questa assenza. Il calciatore è stato lanciato da Drago che è stato bravo nel mettere in luce le sue qualità. Parliamo di un calciatore molto duttile che può ricoprire più ruoli e far comunque bene. Il calciatore ha avuto richieste già dall’anno scorso ed io ho deciso assieme al presidente ed a Sartori che per il ragazzo era meglio fare un anno per crescere in Serie A con l’Atalanta. I problemi di inizio stagione? Il mister è un bravo allenatore, bisogna dargli tempo e ricordare che siamo solo alla quarta giornata. Pronto per una big? Già l’anno scorso lui mi diceva che era pronto per una grande. Per lui giocare in una big o giocare nell’Atalanta è indifferente e questo è un grande pregio.Questo è il primo anno in Serie A per lui e non c’è fretta per il giocatore. Offerte estere? Non faccio nomi, ma il calciatore ha avuto richieste”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.