Kendrick: “I portoghesi possono vantare un organico calloudato, ma bisognerà testarlo in Europa”

"Reina non mi ha convinto tantissimo in questo avvio di stagione, soprattutto sui tiri dalla distanza"

Patrick Kendrick, giornalista e commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il livello del campionato portoghese non è equiparabile a quello della Serie A, ma il Benfica ha numeri davvero impressionanti. Ritengo che i portoghesi possano vantare un organico collaudato, ma bisogna vedere se possa rivelarsi affidabile anche in campo europeo o meno; il Benfica dovrebbe fare almeno un punto stasera per essere più tranquillo, visto il pareggio rimediato alla prima partita. Reina non mi ha convinto tantissimo in questo avvio di stagione, soprattutto sui tiri dalla distanza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.