Karnezis, lo scopritore: “Orestis è un portiere d’esperienza di buon livello, su Meret dico…”

L'ex talent scout parla dei due portieri in orbita Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Riccardo Guffanti, ex talent scout dell’Udinese e scopritore di Orestis Karnezis. Ecco le sue parole:

“Karnezis è un portiere di esperienza per un livello medio-alto, il Napoli inoltre con Meret si è assicurato il futuro. Alex ha caratteristiche importanti, sia fisiche che mentali, ha tutto quello che serve per essere un gran portiere. Credo che Meret sarà il titolare anche se allo stesso tempo Karnezis saprà farsi trovare pronto quando serve”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.