Juventus, l’ex presidente Cobolli Gigli: “De Laurentiis è una persona piena d’invidia!”

Parla cosi l'ex presidente della Juventus

Ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato l’ex presidente della Juventus Cobolli Gigli. Ecco le sue dichiarazioni:

Le parole di De Laurentiis? “De Laurentiis lo conosco. È una persona interessante che rilascia dichiarazioni colorite, l’operazione Stadium fu trasparente. Seguimmo tutte le procedure con la gara d’appalto. Sono fiero di quanto fatto dalla Juventus. Le battute di De Laurentiis sono piene d’invidia, anche se la persona è di grande livello. Non abbiamo avuto nessun regalo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.