Juande Ramos: “Napoli? Ha un’identità di gioco molto netta, l’anima del Villarreal è difensiva”

"Europa League? Per vincerla serve attenzione e i titolari sempre in campo"

Juande Ramos, ex allenatore del Siviglia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per fare il punto su Napoli-Villarreal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Segreto per vincere l’Europa League? Bisogna mantenere alta la concentrazione, possono decidere gli episodi ma è una competizione molto difficile. Penso sia importante che giochino i titolari perchè bisogna essere sempre al meglio e sempre pronti. Marcelino? Ha imparato dai suoi errori, sa bene che bisogna far bene sia in Liga che in Europa League. La competizione europea è importante. Napoli? Ha un’identità di gioco molto netta. Il Villarreal lascerà il gioco al Napoli, gli spagnoli hanno un’identità rocciosa e abbastanza difensiva. Favorita? Dico leggermente favorito il Villarreal, l’uno a zero è un risultato complicato e stasera gli azzurri non avranno vita facile. Denis Suarez? Sta crescendo tanto in questa stagione, è un giocatore magnifico e di grande talento nonostante la giovane età. Non escludo che il Barcellona possa esercitare subito il diritto di recompra, può far parte di una grande squadra. Sta sfoderando grande continuità in questa stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.