Cerca
Close this search box.

Juan Carlos Garrido: “Borja Valero? Miglior momento della sua carriera. Napoli? Squadra più forte del campionato”

"Napoli-Fiorentina? Il San Paolo è uno stadio speciale, in questo momento il Napoli è la squadra più forte. Higuain? Un fuoriclasse, un grande goleador"

Juan Carlos Garrido, ex allenatore del Villareal, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho affrontato il Napoli, era una squadra fortissima in quel momento. Il Villareal vinse proprio con un pizzico di fortuna nel miglior momento della squadra azzurra. Conosco bene Reina ma Borja Valero è nel momento migliore della sua carriera, nemmeno al Villareal ha fatto tanto bene come sta facendo adesso a Firenze. Napoli-Fiorentina? Il San Paolo è uno stadio speciale, in questo momento il Napoli è la squadra più forte. Higuain? Un fuoriclasse, un grande goleador. Il Napoli sta vivendo un grande momento, la Fiorentina sta bene. Credo che vedremo una grande partita, sarà uno spettacolo per i tifosi presenti allo stadio. Pepe Reina è un leader, un giocatore di grande carisma e qualità. Se non avesse avuto davanti Casillas, sarebbe stato un pilastro della nazionale spagnola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.