Jourani (Mountakhab.net): “El Kaddouri può trovare più spazio dopo l’infortunio di Mertens”

"Per il Marocco è un onore avere un suo giocatori in un club prestigioso come il Napoli"

Il collega di Mountakhab.net Taha Jourani, giornalista che oggi ha intervistato Omar El Kaddouri, intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete” ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’infortunio di Mertens può essere una buona opportunità per El Kaddouri, ma molto dipende dai piani di Sarri. Dipende se lo vede come potenziale sostituto di Mertens. Quello che posso dire è che El Kaddouri è uno che lavora molto e che darà sempre il meglio. Scudetto? Il Napoli gioca ad alti livello e ha lottato per lo Scudetto per diverso tempo. Il Napoli è una grande squadra e i giocatori lo sanno. I tifosi è giusto che siano un po’ più scaramantici. El Kaddouri e il Marocco? Omar ha un grande ruolo nella nazionale ed è stimato dall’allenatore. Giocare nel Napoli porta con sé tanta considerazione. Ci giocò già Saber, e Napoli comunque è sempre la squadra di Maradona”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.