Cerca
Close this search box.

José Callejon: “Crediamo fortemente nello scudetto. Sfida con la Juve decisiva, spero nel Mondiale”

"Bergamo vittoria fondamentale, felice per il ritorno di Milik e Ghoulam"

L’attaccante azzurro Jose Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Il mercato è così, si fanno tanti nomi. Non è arrivato nessuno? Siamo una squadra forte e restiamo una squadra forte. Per lo scudetto noi ci crediamo, non manca molto ma manca la parte più importante. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora. Subire gol e poi mantenere la calma per rimontare fa sì che noi siamo una squadra forte e consapevoli di esserlo. Anche con il Benevento non dovremmo abbassare la guardia, sono partite più complicate rispetto a quelle che si gioca contro le grandi. A Bergamo è stata una vittoria importante, l’Atalanta ci ha sempre messo in difficoltà, ci ha dato ulteriore forza, quest’anno possiamo farcela. La classifica dice che sarà un duello con la Juventus, ci stiamo meritando questo primato e dovremmo essere concentrati. E’ normale continuare a pensarci, a più giovani ripeto che mancano ancore le partite più difficili, quelle che ci metteranno una pressione non indifferente. Lo scontro diretto con la Juventus potrebbe essere una di queste, sperando di arrivare al match ancora davanti a loro in classifica, magari con qualche altro punto di distacco. Il mister con il suo staff ci ha dato tanta fiducia ed il merito di come giochiamo è solo loro. Ghoulam e Milik sono felici di essere ritornati in gruppo, pian piano rientreranno e noi siamo felici che siano nuovamente con noi. Il nostro è un grande gruppo, siamo felici di ciò che stiamo facendo. Devo tanto a questa squadra e questa città, lavoro anche per andare al Mondiale. Nello spogliatoio parliamo dell’eventualità di vincere lo scudetto e di cosa potrebbe accadere in città, meglio andarci piano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.