Cerca
Close this search box.

Josè Altafini: “Napoli, il merito va a Sarri e ai calciatori. Higuain? Ci sono attaccanti più forti di lui”

"Scudetto? Sarei felice se gli azzurri vincessero, hanno il 50% di possibilità"

L’ex giocatore di Napoli e Juventus, Josè Altafini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le due squadre che meritano di vincere il campionato sono Juventus e Napoli ma non so chi la spunterà. Dipenderà molto dall’impegno dei bianconeri in Champions League, il Napoli può misurare meglio le forze. Sia chi è inseguito che chi insegue ha delle pressioni per arrivare sempre alla vittoria, sarà importante avere i calciatori a posto. Higuain? Nonostante per un anno abbia 27 goal è comunque dietro a giocatori come Messi e Ronaldo, senza dimenticare Ibrahimovic. Sarri? Sta facendo bene ma anche i calciatori lo stanno aiutando, non vedevamo un Napoli cosi dai tempi di Maradona. Derby di Torino? Una partita a sè, può vincere chiunque. Scudetto? Sarei felice se gli azzurri vincessero il campionato, hanno il 50% di possibilità e il pubblico napoletano lo merita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.