Cerca
Close this search box.

Jorginho, parla l’agente: “Rinnovo? Non chiederemo nessun aumento, il Napoli si farà vivo…”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “Ha altri due anni e mezzo di contratto, quando ci sarà la possibilità di prolungare saremo a disposizione della società per parlarne. Non chiederemo nessun aumento al club, la priorità di Jorginho è lavorare e non pensare a questo tipo di discorsi. Quando meriterà un riconoscimento sarà la società a farsi viva. Nazionale? Speriamo di ricevere presto la convocazione di Conte, che nei prossimi appuntamenti prima degli Europei farà sicuramente qualche esperimento. Il suo ruolo è sicuramente regista basso, da mezzala può disimpegnarsi in casi d’emergenza. Sarri conosceva benissimo le sue caratteristiche. Scudetto? I ragazzi vogliono vincere, la rosa è forte ed ha possibilità di arrivare in alto”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.