Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Non so cosa pensi l’allenatore, però Jorginho è pronto per giocare sia a Palermo che a Kiev, poi è normale che l’allenatore valuterà per il meglio della squadra. Sui dualismi in attacco, posso dirvi che il campo è stato chiaro attualmente Milik e Mertens sono avanti nelle gerarchie ma Gabbiadini è un signor attaccante. Jorginho migliora di anno in anno e quest’anno sta cercando maggiormente la porta, magari riuscirà ad apportare al Napoli qualche goal in più. Per lui è il primo anno di Champions League e vuole dare il massimo per superare la fase a gironi ed entrare, con il Napoli, nei top d’Europa. Mi trovo in Turchia e posso dirvi che l’ambiente del Besiktas è infernale, hanno uno stadio nuovo, una tifoseria caldissima che riempe costantemente lo stadio, è campione di Turchia ed è la squadra più esperta del girone b della Champions. Non sarà facile ottenere i 3 punti in Turchia. La nazionale è un obiettivo di Jorginho, quando ventura riterrà che per caratteristiche necessiterà di un elemento come “Giorgi” lo convocherà sicuramente. Il giocatore però sa che deve esprimere il massimo con il Napoli per ritornare in nazionale”.
Su Rodrigo Caio, accostato al Napoli: “Rodrigo è un difensore veloce dotato di ottima forza fisica ed è dotato tecnicamente. Il suo punto debole, per il campionato italiano, è che non è altissimo(180 cm, ndr)”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro