Cerca
Close this search box.

Ag. Jorginho: “Nazionale? E’ strano che un calciatore primo in classifica non venga convocato…”

"Il ragazzo è contento di questo inizio di stagione ed è concentrato in vista del match di domani"

Joao Santos, agente di Jorginho, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il ragazzo è contento di questo inizio di stagione ed è concentrato in vista del match di domani. E’ importante la continuità della rosa, visto che cambiare tutti i giocatori ogni anno non ti porta da nessuna parte; ampliare la rosa in modo graduato può invece renderti più competitivo. Speriamo che il Napoli possa fare bene e che possa essere primo in classifica per molto tempo. Nazionale? Se Ventura avesse bisogno di lui, ovviamente sarebbe a disposizione: è strano che una squadra prima in classifica non fornisca calciatori alla Nazionale italiana. E’ difficile segnare dalla distanza, Jorginho ci sta provando e speriamo che possa riuscirci prima o poi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.