Cerca
Close this search box.

Jorginho, parla il procuratore: “Jorginho quest’anno dimostrerà tutto il suo reale valore. Passare il turno di Champions è fondamentale”

"il Napoli è quasi obbligato a superare il turno ad eliminazione diretta"

Joao Santos, procuratore sportivo di Jorginho e Leandrinho, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Noi brasiliani sogniamo sempre di vincere lo scudetto. Credo che sia normale al terzo anno di Sarri con una squadra così crederci ed affrontare tutte le squadre che puntano allo scudetto. Sarà un campionato competitivo. Passare il turno di Champions è fondamentale, il Napoli è quasi obbligato a superare il turno ad eliminazione diretta. Le squadre sono tutte alla sua portata e non può non vincere. Jorginho è arrivato da giovane qui ed è cresciuto molto dal punto di vista caratteriale, come persona e come calciatore. Questo sarà l’anno in cui dimostrerà tutto il suo valore, ne sono certo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.