Jorginho, l’agente sul rinnovo: “Bisogna chiedere a De Laurentiis, a fine campionato…”

Il procuratore dell'italo-brasiliano non esprime certezza sul rinnovo con il club azzurro

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Secondo posto? Mancano trenta punti e lo scontro diretto con la Juve, sono fiducioso e credo che il Napoli possa arrivare al suo obiettivo principale. Umore dello spogliatoio? Sono professionisti navigati, ora c’è solo l’idea di conquistare i tre punti con il Genoa. Il pareggio con l’Inter a Milano non è proprio da buttato. Non sarà facile nemmeno con i rossoblu, che si giocano partite importanti per la salvezza. La squadra azzurra non si arrende e andrà a Torino per vincere ad aprile! C’è da preoccuparsi per il rinnovo? Non so se il Napoli cerca calciatori nel ruolo di Jorginho, del rinnovo ne parleremo a fine campionato. Offerte dalla Premier? Bisogna farla a De Laurentiis questa domanda, non so le strategie del club. Se arriva qualche squadra che vuole Jorginho e il Napoli vuole trattare, siamo aperti. La priorità del mio assistito resta il rinnovo…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.