Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è intervenuto a Radio Goal Joao Santos, procuratore del calciatore del Napoli Jorginho . Ecco le sue parole:
“Jorginho ha dato un grande contributo nella sfida di ieri, ha fatto bene e il Napoli ha messo sotto una squadra che probabilmente vincerà lo scudetto. La gara di Coppa Italia? “Il Napoli lascia ben sperare, magari un gol per tempo e gli azzurri possono passare il turno. Il pubblico sarà quello delle grande occasioni e credo che il Napoli può farcela. Rafael? E’ un grandissimo portiere, nelle nazionali giovanili ha fatto benissimo. Ha davanti un portiere esperto come Reina e l’unico suo problema è il fatto che è restato fermo per molto tempo, ma credo che abbia grandi qualità. Punti di differenza tra Napoli e Juventus? Purtroppo si c’è questo divario, il Napoli non può vincere scudetto se perde punti contro Pescara o addirittura in casa contro Palermo. Sono queste le gare che aiutano a vincere lo scudetto e questo lo fa sempre la Juventus, ecco spiegato il divario”.
Poi prosegue: “Ho parlato adesso con Jorginho, ma non so cosa è successo con Higuain. E’ normale che la tifoseria sia delusa da ciò che ha fatto Higuain, ma sia lui che il fratello sono miei amici e quindi non sento di esprimermi”.
Il pubblico? “Il Napoli ha la tifoseria più calda in Italia, la Juve e le altre squadre non hanno questa tifoseria e questa è la verità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro