Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “La sfida di ieri lascia ben sperare, il Napoli può arrivare in finale di Coppa Italia. Sul pubblico azzurro dico…”

Parla l'agente del calciatore oriundo del Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è intervenuto a Radio Goal Joao Santos, procuratore del calciatore del Napoli Jorginho . Ecco le sue parole:

“Jorginho ha dato un grande contributo nella sfida di ieri, ha fatto bene e il Napoli ha messo sotto una squadra che probabilmente vincerà lo scudetto. La gara di Coppa Italia? “Il Napoli lascia ben sperare, magari un gol per tempo e gli azzurri possono passare il turno. Il pubblico sarà quello delle grande occasioni e credo che il Napoli  può farcela. Rafael? E’ un grandissimo portiere, nelle nazionali giovanili ha fatto benissimo. Ha davanti un portiere esperto come Reina e l’unico suo problema è il fatto che è restato fermo per molto tempo, ma credo che abbia grandi qualità. Punti di differenza tra Napoli e Juventus? Purtroppo si c’è questo divario, il Napoli non può vincere scudetto se perde punti contro Pescara o addirittura in casa contro Palermo. Sono queste le gare che aiutano a vincere lo scudetto e questo lo fa sempre la Juventus, ecco spiegato il divario”. 

Poi prosegue: “Ho parlato adesso con Jorginho, ma non so cosa è successo con Higuain. E’ normale che la tifoseria sia delusa da ciò che ha fatto Higuain, ma sia lui che il fratello sono miei amici e quindi non sento di esprimermi”. 

Il pubblico? “Il Napoli ha la tifoseria più calda in Italia, la Juve e le altre squadre non hanno questa tifoseria e questa è la verità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.