Jorginho, parla l’agente: “Jorginho piace moltissimo in Inghilterra, ma non ci sono state offerte concrete per lui”

"Il Bournemouth non si è mai fatto avanti con una offerta seria per Jorginho, che piace molto all'allenatore degli inglesi"

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La squadra per il Nizza sarà al massimo del livello di preparazione e la partita di ieri non va presa come esempio. Si vedranno i veri frutti del lavoro di Dimaro nel match con il Nizza e bisogna solo attendere. Il Napoli ieri sembrava una squadra di Premier, è normale che dopo la preparazione di Sarri la squadra non sia subito rodata ed in forma. Il Bournemouth non si è mai fatto avanti con una offerta seria per Jorginho, che piace molto all’allenatore degli inglesi. Il mio assistito può migliorare molto in fase di copertura e di realizzazione, se migliorasse in queste cose sarebbe il calciatore perfetto. Bisogna fare risultato assolutamente al San Paolo e fare più di due goal.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.