Cerca
Close this search box.

Jesus Martinez (ag. Pellegrini): “Il contratto con il City scade tra un anno, ma dopo tutto è…”

L'agente di Pellegrini parla di un possibile arrivo del suo assistito alla corte di De Laurentiis

Jesus Martinez, agente di Manuel Pellegrini, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Pellegrini sta bene. Ora si affronterà il Barcellona, ed è quindi concentrato. Il campionato difende la seconda posizione, e il Chelsea è un avversario temibile. Pellegrini ha ancora un anno di contratto. Questa è l’unica cosa certa. E intende rispettarlo. Poi c’è una dirigenza del club, non si sa quindi con certezza cosa succederà dopo. E’ stato un anno di transizione un po’ difficile. Ci si aspettavano rinforzi diversi, cosa che hanno fatto Chelsea e United. Dopo aver vinto tanto in Premier si aspettava qualcosa in più. Ora però non è detto che non accada quest’estate, e creare un nuovo ciclo vincente con nuovi giocatori. Lui ha delle radici italiane, e quando ha firmato con il City era a Napoli in vacanza. Ma la sua vita è fatta non solo di calcio. Verrebbe in Italia, e apprezza tantissimo il Napoli, sia come squadra che come città. Ora lui sta bene a Manchester, e il Napoli ha un grande allenatore come Benitez. Nel calcio tutto è possibile, questo è vero. Se Benitez terminerà il contratto e Pellegrini si troverà senza squadra, allora se ne potrà riparlare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.